Statuto

ATTO COSTITUTIVO 

L’anno 2007 addì 01 del mese di febbraio alle ore 09.00 in Chiusdino (SI) Località Ponte Feccia, sono comparsi:

1. DI FAZIO Sergio, nato a Bucchianico (CH) il 30.11.1966, residente a (…omissis)

2. ISAIA Salvatore, nato a Paternò (CT) il 06.05.1967, residente a (…omissis)

3. PARENTE Alberto, nato a Ternate (VA) il 22.08.1965, residente a (…omissis)

Comparenti cittadini Italiani, rinunciando d’accordo tra loro alla facoltà di farsi assistere da testimoni per la stesura del presente atto.

una Organizzazione Di Volontariato (O.D.V.) Ente di Terzo Settore

“ AVIOCLUB AVIOSUPERFICIE CHIUSDINO O.D.V.”

con sede in Chiusdino (SI) loc. Pian di Feccia presso “Avioclub Aviosuperficie Chiusdino O.D.V.” e regolato da statuto contenente 22 articoli che si allega al presente atto perché ne formi parte integrante e sostanziale. Il suddetto statuto contiene, fra l’altro, l’indicazione dello scopo, delle modalità di costituzione del patrimonio, tutte le norme sull’ordinamento, sull’amministrazione e sulla attività dell’Associazione stessa, compresi i diritti e gli obblighi degli associati, le condizioni della loro ammissione. I costituiti nominano con il presente atto, i membri del Consiglio Direttivo come segue:

• Presidente – Gestore Aviosuperficie e P.C.: Sergio DI FAZIO

• Vicepresidente: Simone MASCAGNI

• Segretario Gabriele PASQUI

• Socio Tesoriere: Salvatore ISAIA

• Socio Consigliere: Alberto PARENTE

I Signori così nominati accettano tutti la carica senza riserva e ad essi spetta quindi la rappresentanza legale anche in giudizio dell’Associazione nei limiti e nei modi indicati dallo Statuto.- Il Consiglio direttivo è in carica per 04 anni.- Nella prima riunione del Consiglio Direttivo sarà determinato l’ammontare della quota associativa.- Le spese del presente atto e quelle ad esso conseguenti sono a carico dell’associazione.-

 

Leggi lo statuto

Leggi il regolamento